Stampin up che passione!!!

febbraio 10, 2014

Un post alla stampin up lo dovevo dedicare, intanto perché se lo merita a prescindere dal mio punto di vista e poi perché sono riuscita a fare un vero colpaccio!!! In pratica navigavo senza meta alcuna nel paradiso chiamato "ebay" senza uno scopo preciso quando inspiegabilmente ed inaspettatamente mi imbatto in un'inserzione che mi ha fatto strabuzzare gli occhi. Devo premettere che sono mesi ormai che mi aggiro per il pianeta immenso di ebay e di tutti i suoi sottoposti, .com, .it, .uk cercando prodotti stampin up perché qualcuno lo saprà ma lo dico a beneficio di chi non lo sapesse che questa marca di prodotti per scrapbooking è presente commercialmente solo in alcuni paesi, in america ovviamente dove si trova la sede ed in alcuni europei tra cui però l'italia non è ovviamente annoverata!!! Comprare prodotti stampin up dall'estero verso l'italia è impossibile, la politica di marketing dell'azienda impone che solo all'interno dei paesi contemplati oppure verso quelli dove è presente è possibile spedire la merce diversamente gli altri si attaccano al tram!!! Io però che sono abituata a comprare on line ormai da qualunque stato non mi potevo arrendere e così ho scoperto che su ebay alcuni privati vendevano prodotti sia nuovi che usati stampin up ed alcuni addirittura si davano disponibili a spedire in italia. Grazie a ciò ho potuto acquistare un kit di fustelle ed un ink pad di cui potete trovare spiegazione in questo video pubblicato sul mio canale You tube. Fin qui tutto bene ma la vera rivelazione l'ho avuta quando mi sono imbattuta in un'inserzione di una fustella bigz che realizza una busta con la patella scalloppata che la stampin up ha messo fuori produzione già da tempo. Si dà il fatto però che a me questa fustella piacesse un sacco e quindi speravo su ebay di riuscire comunque a reperirla, ho davvero girato ovunque ma avevo trovato o inserzioni di un prodotto usato oppure se nuova a prezzi assurdi, davvero eccessivi e con spese di spedizione altrettanto alte. Invece pochi giorni fa senza volere ho visto un'inserzione proprio di questa fustella "nuova" al prezzo a cui penso la vendesse la stmapin up in origine, al che ho subito scritto al venditore per conoscere l'importo della spedizione già temendo che fosse il contraccolpo ed invece questo venditore mi ha chiesto una cifra più che lecita ed io ho prontamente fatto l'acquisto temendo che potesse cambiare idea!!! Sono contentissima di aver realizzato questo desiderio che ormai stavo quasi del tutto abbandonando.
Vi lascio qui di seguito alcune foto di ciò che si può ottenere con questa mitica fustella in modo che anche voi possiate rendervi conto di quanto sia carina e particolare come tutti i prodotti stampin up. Ovviamente quando la riceverò sarete i primi a vederla. Stay tuned!!!!




You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellaaaaa... non so se é vero, ma ho letto che la StampinUp sta cercando canali di vendita anche in Italia.... magari.... ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, la notizia è arrivata anche a me ed infatti ho prontamente contattato la sede USA della Stampin up per capire quanto di veritiero contenesse questa novella. Mi hanno risposto che ahimè non hanno intenzione di aprire un canale in Italia nè nell'immediato e tantomeno nel prossimo futuro!!!! Mi hanno spiegato che le problematiche legate a questioni fiscali, di marketing, di pubblicità impediscono che ciò avvenga e quindi tocca mettersi l'animo in pace!!!!

      Elimina
  2. Che delusione vivere in Italia.. sempre più amareggiata da quanto sia scoraggiante iniziare un business in questo paese.

    RispondiElimina

Followers