Alla fine ha deciso ebay!

febbraio 05, 2014

Eccomi!!!!! L'acquisto della fustella "milk carton box" è stato fatto e la decisione è stata presa! Tutto il tempo passato ad arrovellarmi su quale delle due fosse meglio comprare per lo scopo cui era destinata è stato vano perché alla fine ha deciso ebay. Ho ricevuto una mail in cui ebay mi comunicava il codice di un coupon corrispondente ad un importo di € 10,00 da utilizzare per acquistare un qualsiasi oggetto sul suo portale! Ovviamente per me è stato come un invito a nozze perché l'unica condizione per l'utilizzo di questo coupon era che il venditore accettasse paypal come forma di pagamento. Mi sono ovviamente messa in cerca delle fustelle e al prezzo a cui volevo acquistare ne ho trovata una sola, mentre l'altra essendo proposta ad un prezzo eccessivo l'ho subito esclusa e così ha deciso la sorte per l'acquisto della fantomatica fustella a forma di cartone del latte... et voilà... è proprio lei!
La thinlits!!!!
 
Putroppo il venditore scelto è usa per cui prima di vederla brillare fra le mie mani dovran passare belli belli venti giorni e forse anche di più però poi sarà mia e nel frattempo sto già elaborando idee e progetti per farla rendere al meglio, grazie ebay!!! Mi hai fatto un bel regalo, doppiamente apprezzato!!!
 
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers