Shadow box ad oltranza

novembre 04, 2018

Ormai le shadow box sono un progetto ricorrente da quando una simpatica ragazza se ne è innamorata e ha deciso di invaderne la liguria. Ovviamente sto scherzando, seppur resta il fatto che ne sto facendo a gogo perché in effetti in caso di una nascita sono una bella idea per regalare un oggetto fatto a mano che possa custodire la prima foto del nuovo arrivato.
Parlo al maschile perché finora solo maschi sono nati!



Ho optato per decorazioni molto leggere e poco invadenti per non calcare troppo la mano non sapendo i gusti di coloro che avrebbero ricevuto questo dono.


Sulle shadow box ho poco da dirvi perché è un tipo di progetto davvero molto conosciuto ed utilizzato, io ho cercato di puntare sulla semplicità e mi sono concessa un piccolo vezzo decorativo solo sulle copertine.
Sperando di avervi comunque dato qualche idea da sviluppare vi saluto rimandandovi al prossimo post.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers