Sahin design: my class to Florence in a tiny book

novembre 06, 2018

Ciao ragazze oggi vi mostro il mio primo post per il blog di Sahin Design. Vi chiederete come mai il primo se a memoria ricordate di aver intercettato alcuni lavori prima di questo condivisi per promuovere qualche sua collezione. Si trattava di progetti fatti per lo shop e non per il blog, lavori molto meno impegnativi e semplici dove ho realizzato solo il progetto e tutto il resto è stato seguito da Elif che cura in modo encomiabile la sua attività di grafica e di creativa.
Far parte di un dt come questo devo ammettere che significa forse per la prima volta far parte di un team davvero ad alti livelli per quanto riguarda l'organizzazione ed il coordinamento.
Ogni cosa è gestita a sé con sistemi e programmi degni di una testata giornalistica.
I post sono costruiti sulla base di input che a loro volta sono suddivisi in temi e sottotitoli.
Un genere di organizzazione davvero capillare che non avevo ancora avuto modo di seguire in altri contesti creativi e che superate le titubanze e i timori iniziali, molti timori, adesso mi sta insegnando davvero tantissimo a livello di programmi da gestire e strutture grafiche che in futuro potrebbe tornarmi sicuramente utile conoscere.
Tornando al post di oggi vi presento un mini album che ho realizzato con la nuovissima collezione "my tribe" di Sahin Design.
Non credo potessi usare una collezione più adatta al contesto di questo progetto, ossia il corso a Firenze dello scorso 21 ottobre.
Bellissime foto per ciò che rappresenta il modo migliore che ho di conservare ricordi bellissimi legati a relazioni affettive così importanti come quella che mi lega alle tre ragazze protagoniste con me di questo book.
Vi lascio alle foto e al fondo al video per sfogliarlo insieme a me.
 
















 
Ed ecco il video:
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers