Florileges Design: layout A4 Stop!

novembre 02, 2018

Oggi per l'appuntamento consueto per Florileges Design vi mostro un layout in formato A4 che ho realizzato con una delle nuove collezioni "Poussiere d'Etoiles". Non faccio molti layout usando questo formato per quanto mi piaccia tantissimo usato da altre bravissime creative, Valentina Capponi ad esempio ne ha fatti un paio davvero notevoli da esporre alle fiere autunnali a cui Florileges ha partecipato con il suo stand.
Ho voluto quindi provare a cimentarmi di nuovo, dopo tanto tempo, in questa diversa veste perché queste due nuove collezioni, una più natalizia "Cosy Christmas", quest'altra meno mi piacevano troppo per non provare.
Ho trovato il nero, il rosa, il menta e il bianco abbinati ad altri colori meno presenti ma che comunque sono in perfetto mood cromatico col resto.
Ecco quindi quello che ho partorito, al solito ho costruito la mia impalcatura di layering sfruttando uno dei timbri realizzati per questa nuova collezione che raffigura delle cornici che ho ritagliato e usato in modo sfalsato tra loro.
La parte più divertente è stata sicuramente creare lo sfondo con le timbrate di diversi colori e ho voluto in questo caso provare il nuovo tampone color porpora che non avevo ancora usato, abbinato al grigio mi piace davvero un sacco.
Il resto della decorazione è composto da fustellati neri, del filo nero, qualche fiore di diversi colori, bottoncini ed enamel dots che non devono mai mancare perché senza quelli mi sembra sempre che manchi qualcosa.
Vi lascio alle slides dove potete seguire il passo passo fotografitco e dove trovate anche un breve tutorial.
 
 
Ed ecco il link alle slides.

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers