Layout wonderlust

ottobre 12, 2018

Quando ti piace così tanto una cosa non so voi ma io finisco per abusarne. E' il caso dei cut file che da quando sono nel dt di Paige Evans della Silhouette metterei pure sui cartelli stradali.
Sono un punto di partenza davvero pazzesco tutto da sviluppare. Mille idee che fanno a gara per essere eseguite per prime ed io non riesco a trattenermi dal pasticciare in duemila direzioni seguendo i vari impulsi che mi arrivano guardandoli.
In questo caso forse li ho seguiti troppo d'impulso e il risultato mi sembra più caotico del solito però. Ho creato prima la scritta abbinando una carta patterned di Florileges Design ad una di Pink Paislee collezione di Paige Evans "take me away". Lo sfondo colorato mi è partito troppo verso i bordi e ho dovuto coprirlo per attutirne la potenza usando delle tag bianche.
Ho aggiunto dei die-cuts di Felicity Jane, un mini button di Feed your craft e qualche piccolo bottoncino.





Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma che figata è il tuo blog, perdonami ma solo oggi l ho scoperto
    Me lo ha segnalato la Nico quando mi chiedevo come avessi fatto il font del tuo Lo, anche li! Io che ho una seria dipendenza dalla Silly mi si è aperto un mondo, fantastici i file della Evans, grazie della dritta 😉
    E quindi grazie ancora x tutto e per i tuoi fantastici lavori 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina

Followers