Clique Kits: process video layout Story focus

ottobre 16, 2018

Ciao a tutte oggi si parte col botto. Ho realizzato questa pagina con il kit di ottobre di Clique Kits composto per la maggior parte dalla collezione Auburn Lane di Pink Paislee. Dirvi che questo kit ha scalato velocemente la top ten dei kit che ho preferito ricevere è superfluo. Pur non essendo i miei classici colori rosa/menta devo dire che gli abbinamenti forti accostati al rosa cipria mi hanno davvero conquistata.
Le carte di questa collezione sono davvero pazzesche, fiori meravigliosi da ritagliare, in versione stilizzata, come quella che ho usato per questo progetto, oppure acquerellate.
Non ce n'è una che non mi piaccia ed ho avuto difficoltà a scegliere quelle da usare perché mi piacevano tutte quante.
La frase che ho scelto per il titolo poi cascava davvero a pennello per la foto che ho usato e che ritrae uno scorcio di un bellissimo posto dietro casa dove ogni tanto mi concedo una serata di evasione con le amiche e che offre davvero uno scenario ed un paesaggio meravigliosi.
Saper gustare e conservare il sapore di quei momenti soprattutto ora rappresenta per me una grande risorsa a cui attingere nei momenti diciamo meno "luminosi".
 

Al posto del canonico bazzill bianco questa volta ho scelto un bazzill vanilla di un rosa tortora molto affine ai colori di questa collezione e anziché usare un tampone nero per le timbrate a random ho preferito optare per un grigio tenue.
 


Lo stacco forte è dato, oltre che dai fiori ritagliati e messi appositamente sotto la foto stampata in bianco e nero, dalle gocce di shine gold di heidi swapp.


Non vedo l'ora di rimettermi all'opera perché ho già altre duemila idee da sfruttare per questo kit e sperando di avervi proposto qualcosa da cui farvi ispirare vi rimando al prossimo post per scoprire insieme cos'altro mi ha suggerito.
Nel mentre vi lascio al video per i dettagli dei vari passaggi di nascita di questa pagina.
 
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers