Mini album: il matrimonio di Michi.

ottobre 08, 2018

Ciao ragazze, oggi vi mostro un mini con le foto del matrimonio di Michi che di sicuro, se seguito questo blog, avrete già visto. Avevo infatti già fatto un mini album con queste foto, stampate a colori e in formati differenti che però avevo regalato appunto alla diretta interessata.
Siccome però queste foto le adoro volevo avere anche io il ricordo da sfogliare a piacere e così ho approfittato della call di Felicity Jane per terminare questo mini di cui avevo già realizzato la copertina e usando le carte e gli abbellimenti di questo marchio che adoro letteralmente l'ho terminato.
Qui ho davvero spaziato liberamente in ogni dove usando anche i file digitali comprati tempo fa per impreziosire maggiormente alcuni punti che volevo rendere più cool.
















Qui trovate il video per sfogliarlo in ogni sua parte:


You Might Also Like

2 commenti

  1. mi è piaciuto tutto, naturalmente, ma ho apprezzato in particolare l'effetto del vellum sulle foto, con le scritte che vanno a coprire la zona più "scarica". Questo, a mio avviso, più degli altri tuoi album comunque belli, è un ottimo esempio di album costruito intorno alle foto e non di album preconfezionato sul quale attaccare le foto :)

    RispondiElimina
  2. Incantata, ammaliata, ritrovo in questo album il tuo concetto dello scrap, in cui anche io mi ritrovo. Concordo con Claudia: qui la foto è regina e le decorazioni la valorizzano. Peccato per il sottofondo nel video 😉😉😉

    RispondiElimina

Followers