Ispirazione Florileges Design: Slide Moodboard.

luglio 11, 2018

Oggi per il consueto appuntamento con l'ispirazione mensile per Florileges Design vi mostro un layout realizzato seguendo una moodboard che vi inserisco di seguito.
Chi mi conosce sa che questi non sono propriamente i colori che uso abitualmente ma il bello di essere in un dt sta anche nell'accettare sfide nuove che conducano al superamento dei propri limiti. Sfruttando la collezione "en toutes lettres" in bianco e nero ho abbinato un bazzill bianco e uno giallo e questo è ciò che ne è venuto fuori.
Ho usato molti dei nuovi timbri in italiano che hanno un'impronta a me molto affine e che ho quindi sfruttato esattamente nel modo che mi piace tanto ossia per creare sfondi.
Alcuni li ho ritagliati per ricavare dei die-cuts e ho aggiunto un tocco di luce con del cardstock oro glitterato.
 
 
Non posso non dirvi che la cosa che più ho amato in questo progetto è la farfalla gigante fustellata, a dir poco stupenda!!!!
Non so come io abbia potuto far senza finora.
Per le foto dei dettagli vi rimando al blog italiano di Florileges dove troverete anche il link alla slide per visionare oltre che l'elenco materiali anche le proposte di altre due muse francesi che si sono cimentate come me in questo progetto.
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers