Clique Kits: Need fresh process video layout

luglio 12, 2018

Ciao ragazze oggi vi mostro il video del primo progetto realizzato per Clique Kits per il mese di luglio usando ovviamente il kit Regatta. In questo kit per le amanti del tema marittimo troverete tutto a tema estate, mare, acqua, gioco, insomma una profusione di blu in tutte le sue declinazioni ed abbellimenti di varie forme e soggetti per impreziosire le vostre foto delle vacanze.
Io non avendo realtà di questo tipo ho invece applicato questi soggetti in chiave rinfresco ed ho scelto di dedicare un layout alla mia doccia nuova, un ambiente che viste le temperature esplose in questi giorni, pratico con una certa assidua frequenza quotidiana, per concedermi lunghe tregue sotto lo scroscio potente e rinfrescante del getto d'acqua.
Ho sfruttato ovviamente le carte del kit, scegliendone una che mi ricordava lontanamente il rivestimento di un bagno a forma di mosaico e ho poi creato la scritta "NEED fresh" tagliata con la cameo grazie a due fonts che adoro, quello in stampatello è di Paige Evans e lo potete trovare qui, mentre l'altro era già in dotazione sul mio pc.
 Ho creato il background con un altro pattern del kit e aggiunto queste deliziose gocce d'acqua simulate dai die-cuts per rendere l'effetto. Per dare maggiore rigore alla scritta la parte bianca intagliata l'ho riprodotta tre volte e incollate poi tutte una sull'altra per creare maggiore spessore.
Ed ecco servito il mio bagno! 




Vi lascio al video:


You Might Also Like

0 commenti

Followers