Ispirazione Bramble fox: layout Carpe Diem.

luglio 08, 2018

Oggi vi mostro un layout realizzato per Bramble fox in cui ho usato parte dell'ultimo kit di maggio.
Ho scelto di usare la foglia rame come elemento decorativo di base, un esperimento che non avevo ancora fatto e che mi ha sbalordito per l'impatto visivo.
 
Ho usato ovviamente un bazzill bianco, strappato ai lati per inserire della carta patterned fiorata, ho poi distribuito con un pennello il liquido adesivo della deco foil e lasciato asciugare leggermente infine ho fatto aderire la foglia oro (color rame in questo caso) aiutandomi con le dita.
 
 
 


Un centrino di carta, cut files e qualche pezzo di fustellato sono tutto ciò che ho aggiunto intorno alle foto. La base è una carta velina che mi piaceva perché ha lo stesso tono di colore del becco dei cigni nella foto.
Le due farfalle sono anch'esse in acrilico parte del kit di maggio.
Per le gocce nere ho usato l'ecoline.
 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

Followers