Una tag... credo la prima in mixed media.

giugno 02, 2015

Oggi posto le foto di una tag, non ne faccio molte in effetti, non mi fanno impazzire perchè sono troppo piccole, però ho voluto provare. La novità in assoluto di questo nuovo progetto è la presenza del chipboard per la scritta Auguri che è stata realizzata a laser dal sito Scrapbooking facile. Una scoperta a dir poco illuminante per chi come è innamorato dei chipboard perchè in italia non esiste ancora nessun negozio che li realizza su richiesta con la possibilità di personalizzarli al 100%. Di conseguenza ne ho approfittato e ho realizzato alcune scritte con i fonts che più amo e che poi ho fatto tagliare da questo negozio. Infine per inaugurare i timbri nuovi arrivati dalla carabelle studio e aggiungendo qualche fiore e degli abbellimenti in metallo ecco cosa ne è venuto fuori.
Mi cimenterò già subito a farne un'altra perchè questa tutto sommato non mi dispiace, e la possibilità di usare finalmente delle parole, frasi e quant'altro in italiano è davvero un'esclusiva.








You Might Also Like

5 commenti

  1. Complimenti molto bella! Mi piacciono moltissimo i colori.... Anche se a dire il vero il rosa non mi fa impazzire. Sei riuscita a dare armonia alla tua tag! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tania, che onore leggerti qui... mi fa veramente piacere! Sono d'accordo con te perché anch'io fino a poco tempo fa non tolleravo né il rosa né il giallo eppure lo scrap riesce proprio a fare magie perché ora ho cambiato la mia prospettiva di giudizio e la sfida sta proprio nel riuscire a modulare e dosare il tutto per ottenere comunque un risultato discreto... c'è ancora da lavorarci su ma il bello sta in quello giusto? ;)

      Elimina
  2. Ciao Cristina,
    Mi piace tanto... Hai usato ance i miei toni preferiti!
    Mi piace soprattutto l'uso delle micro sfere . Con cosa le attacchi?
    Inoltre sei un recensore di negozi fantastico!
    Ne avevi sentito parlare di questo ragazzo che fa chipboard personalizzati...

    RispondiElimina
  3. Mi è partito l'invio prima che finissi... Allora lo consigli quel negozio?
    Beh ci sentiamo presto, magari su Skype che ho un paio di conserte da chiederti;)
    Tanti baci cara Guru
    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mir!!!! Bè il vectorian velvet è un'altra cosa ... ahhahahahahahaha... in effetti sto colore non lo uso mai e dire che l'ho preso in tutti i formati disponibili... compro duemila cose e poi uso sempre le stesse... cmq... le microsfere le attacco con il gel medium matte della liquitex, esiste il normale e il superheavy, in questo caso basta il normale xchè le sfere sono davvero micro micro. Scrapbooking facile l'ho scoperto grazie ad un'altra scrapper Leonina Tag, lo consiglio senz'altro. Ho provato i suoi prodotti e posso dirti che non hanno nulla da invidiare a quelli che prendevo in polonia ma con la differenza che qui posso far io il disegno, la scritta, qualunque cosa e poi farmela tagliare. Una manna per chi adora personalizzare.

      Elimina

Followers