Nuova sfida per sketchabilities sketch#140

maggio 30, 2015

Oggi parte l'ennesima sfida per sketchabilities, ma l'ultima per me, infatti si conclude la mia avventura durata tre mesi durante i quali sono stata membro del dt. Intanto vi annuncio che lo sponsor sarà Diesrus e che il premio in palio per la vincitrice di questa sfida ammonta a $20,00 da spendere sul loro sito. 

Lo sketch per questa sfida è il seguente sketch#140 e vi invito a tentare la fortuna iscrivendovi al challenge del blog di sketchabilities perchè io mi sono divertita davvero tanto a farlo. Di seguito trovate la mia personale interpretazione per la quale ho anche realizzato un video che pubblicherò domani sul mio canale you tube, per seguirmi passo passo nella sua realizzazione.
Spero che vi sia di ispirazione per realizzare un layout che vi rappresenti e vi soddisfi appieno.
Con l'occasione voglio ringraziare Karan Gerber per avermi dato la possibilità di esporre i miei lavori  sul suo blog e per avermi permesso di vivere questa esperienza nuova e davvero stimolante in un ambiente totalmente nuovo ma assai vivo ed energico. Ho imparato così tante cose in questi tre mesi che diversamente non so quanto ci avrei impiegato per apprendere tutto da sola. E' stata una sfida anche per me, non avete idea di quanto lo sia stata, ma ho capito che devo continuare a mettermi in gioco e cercare poste sempre più alte se voglio davvero crescere in questo ambiente.
Grazie a tutte voi followers che mi avete seguito con sempre maggiore interesse e costanza e mi avete spesso anche stimolato e consigliato con critiche costruttive. La mia avventura ovviamente non finisce qui ma continua e presto avrete un assaggio delle novità che mi hanno travolta e che mi stanno motivando parecchio a sperimentare cose nuove da proporvi per tentare nel mio piccolo, di motivare anche la vostra innata creatività.
Vi lascio con le foto del mio lo.











You Might Also Like

0 commenti

Followers