A Cinzia.... che si sposa!!!!!!

maggio 21, 2015

Oggi torno a postare un lavoro che ha per oggetto una card. Ormai totalmente assorbita da layout e tele di tutte le forme e misure da tempo non realizzavo una card. L'occasione si è presto presentata perchè una mia cara amica a fine mese si sposa e il gruppo di amiche "galline" per accompagnare il regalo mi ha chiesto di realizzare una card augurale.
Conoscendola non potevo realizzare una card classica per matrimoni perchè la cara Cinzia è un peperino molto chic choc, refrattaria ad usi e consuetudini di stampo classico per cui questo è ciò che ne è uscito. Una card realizzata con del cartoncino metallico argento per la base e perlato per i dettagli. Ho usato del nastro di una vecchia musicassetta di umberto tozzi per creare un pò di movimento, un timbro artemio a tema matrimonio, per lo sfondo ho usato uno stencil di memory box e della pasta liquitex mischiata a dei pigmenti in polvere metallizzata color verde, dei chipboard in cartone naturale su cui ho spruzzato un lindy's grigio metallizzato, del velo bianco e qualche abbellimento a forma di rosa sia in metallo che in carta.
Poche cose e poco pacioccate che han sortito l'effetto voluto. Missione compiuta!!!!






You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Cristina e' un po' che non commento i tuoi post ma solo per mancanza di tempo!ti seguo sempre pero' ogni colta mi stupisci bellissima la card,ti saluto a presto spero ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, non ti preoccupare... sei sempre deliziosa!!!! ;)

      Elimina
  2. Molto bella, come tutti i tuoi lavori del resto!
    mi chiedevo: ma questa bellissima card in particolare la inserisci in una busta? Se si come fai a non rovinarla? (comunque alll'utilizzo di un nastro di musicassetta non avrei mai pensato!) Sei veramente una creativa piena di idee, ma come ti vengono? Complimenti! Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie franca!!! ;) per questa card ho realizzato una busta spessorata proprio per evitare di schiacciare il nastro musicale che in quel caso si sarebbe rovinato. l'idea boh.... nell'ottica che tutto può fungere da elemento decorativo ormai non escludo più nulla... ;)

      Elimina

Followers