File digitali free per la festa della mamma

maggio 05, 2014

Se volete realizzare una card graziosa, divertente, colorata, decorata o tutte queste cose insieme provate a farlo con i files che vi inserisco qui di seguito, basta cliccarci sopra e inserirli in una qualunque pagina di word, potete poi modificarli a vostro piacimento aggiungendo altri decori digitali piuttosto che fustellati e timbrate da colorare. Questa l'ho realizzata io togliendo lo sfondo ed aggiungendo qualche abbellimento digitale e non ma partendo dalle basi che ho inserito qui di seguito potete sviluppare molti altri modelli totalmente personalizzati. Buon lavoro e buon divertimento, mi aspetto di vedere i risultati.






You Might Also Like

5 commenti

  1. Che bella!vorrei provare ma ho la stampante che non funziona e il tecnico ancora non si vede,speriamo bene!Grazie per aver visitato il negozio,ora sono piu' tranquilla e mi fido di piu'se devo fare un ordine sei stata gentilissima,ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo i guasti tecnici per noi creative sono un dramma... mi auguro tu possa risolvere al meglio questo disagio... ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. prego mimmi non c'è di che... spero che siano di tuo gradimento e soprattutto alla tua mamma... ;)

      Elimina
  3. Ciao Cristina io non riesco ad aprire la pagina del tuo ultimo post mi dice che non esiste all'elenco dei blog che seguo c'e' ma poi se volglio aprirla per vedere il contenuto mi di dice spiacenti ma la pagina che cerchi non esiste perche'?

    RispondiElimina

Followers