All smiles mini album

agosto 02, 2020


Ciao oggi vi mostro un mini album dopo un periodo di lunga di assenza dal blog. Purtroppo gli impegni creativi e non, metteteci pure una pandemia in mezzo, mi hanno fagocitata al punto che gestire il blog non è stato davvero possibile. 
Oggi però mi prendo un pò di tempo e vi sciorino tutte quante le foto di questo album realizzato per Hip Kit Club e i meravigliosi kits di maggio.
Li ho adorati in particolar modo perchè le carte erano quasi tutte di un marchio che amo molto e di cui non avevo ancora avuto modo di usare le carte, si tratta di The Stamp Market.
Mi son piaciute da matti e infatti in questo mini ne trovate davvero tante.
Ma non vi tedio con i miei salamelecc e vi lascio alle foto.





















Grazie per essere passate dal blog e spero di potervi ritrovare al prossimo post presto.

Alla prossima.

- ciao ciao -

You Might Also Like

11 commenti

Followers