Pinkfresh Studio: un modo creativo di recuperare avanzi di carta.

aprile 19, 2020

Ciao a tutte oggi vi presento i progetti realizzati per Pinkfresh Studio di aprile.
Ho usato le due collezioni che più amo, My favorite Story e Noteworthy. 
Ho aggiunto anche uno dei cut file presenti sul sito e che potete scaricare da qui.



Per rendere il cut file più rigido l'ho tagliato tre volte e ho poi completato il tutto con due cerchi bianchi per le ruote.




Il secondo progetto è stato realizzato invece con la collezione Noteworthy e al fondo del post troverete anche il video per vedere come ho sfruttato gli avanzi di precedenti lavori.
Ho usato soprattutto i puffy sempre della stessa collezione e qualche die-cuts.





Questa pagine celebra una foto che conservo da così tanto tempo e che è da sempre la mia camera da letto dei sogni. Chissà se un giorno riuscirò a realizzarla?
In questa pagina ci sta da dio!


Ed ecco il video:




You Might Also Like

0 commenti

Followers