Hip Kit Club: layout @sun

marzo 13, 2020

Ciao ragazze oggi è il turno del terzo progetto di febbraio realizzato per Hip Kit Club. Questa volta ho scelto un genere che amo follemente fare, bazzill bianco per la base e acquerello. Qui poi avevo un'indicazione relativa alla forma da dare alla composizione che voleva io facessi una griglia. Ho avuto non pochi problemi ad interrogarmi su come realizzare una griglia senza fare una griglia. Voi vi chiederete perchè non volessi fare una griglia e la ragione è presto detta. 
Una griglia presupponeva il riempimento totale del foglio cosa per me impossibile da fare senza entrare in crisi. Per cui ho deciso di abbozzare una parte della griglia.


In pratica ho pensato alla forma di un grafico che quando è completo ricorda una griglia ma ho creato solo la forma delle due misurazioni di un grafico creando un angolo a 90°. Era il massimo che potessi fare!


Per la decorazione mi sono sbizzarrita ad usare i puffies contenuti nei kit a forma di cuore e li ho distribuiti lungo le due linee, ovviamente ho scelto tutti quelli nelle varie tonalità di rosa per creare un layout monocromatico.






Non ho molto altro da dirvi se non che questo è forse il layout che preferisco di questo mese e giuro che non è solo perchè è tutto rosa!!!! ahahahahahahah....
Vi lascio al video



In attesa che arrivino i kit di febbraio vi rimando al prossimo e ultimo progetto di febbraio.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

2 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers