Hip Kit Club: layout @sun

marzo 13, 2020

Ciao ragazze oggi è il turno del terzo progetto di febbraio realizzato per Hip Kit Club. Questa volta ho scelto un genere che amo follemente fare, bazzill bianco per la base e acquerello. Qui poi avevo un'indicazione relativa alla forma da dare alla composizione che voleva io facessi una griglia. Ho avuto non pochi problemi ad interrogarmi su come realizzare una griglia senza fare una griglia. Voi vi chiederete perchè non volessi fare una griglia e la ragione è presto detta. 
Una griglia presupponeva il riempimento totale del foglio cosa per me impossibile da fare senza entrare in crisi. Per cui ho deciso di abbozzare una parte della griglia.


In pratica ho pensato alla forma di un grafico che quando è completo ricorda una griglia ma ho creato solo la forma delle due misurazioni di un grafico creando un angolo a 90°. Era il massimo che potessi fare!


Per la decorazione mi sono sbizzarrita ad usare i puffies contenuti nei kit a forma di cuore e li ho distribuiti lungo le due linee, ovviamente ho scelto tutti quelli nelle varie tonalità di rosa per creare un layout monocromatico.






Non ho molto altro da dirvi se non che questo è forse il layout che preferisco di questo mese e giuro che non è solo perchè è tutto rosa!!!! ahahahahahahah....
Vi lascio al video



In attesa che arrivino i kit di febbraio vi rimando al prossimo e ultimo progetto di febbraio.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers