Hip Kit Club: un tripudio di fiori per il mio Milo.

novembre 10, 2019

Oggi vi mostro un layout realizzato ancora con il kit di settembre di Hip Kit Club dove un tripudio di fiori meravigliosi incornicia la foto del mio patatino peloso.
La nuova collezione di Dear Lizzy She's magic mi ha davvero conquisata!
Questi fiori poi sono davvero uno spettacolo per gli occhi e non solo.





Ho abbinato qualche elemento della confezione di die-cuts di Pretty Little Studio e alcuni stickers di Pinkfresh, mentre per realizzare il titolo ho usato l'alfabeto in foam sempre di Dear Lizzy.


Le cornici in chipboard sono davvero una chicca chiccosa e mi piace un sacco usarle insieme costruendo una specie di intreccio ad incastro che trovo renda tutta la composizione più armoniosa ed originale.

Questo era l'ultimo progetto di ottobre quando già quelli di novembre han visto la luce, per cui vi rimando al prossimo post per vederli insieme.

Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

Followers