Hip Kit Club: e che autunno sia!

ottobre 14, 2019

E' arrivato l'autunno!!! La mia stagione, si la mia stagione preferita!!! Adoro i silenzi, la nebbia, i colori caldi delle foglie secche che a terra scricchiolano sotto il peso dei miei passi.
Lo so che i colori non sono i miei perchè non impazzisco per i colori caldi e troppo accesi ma questa stagione mi piace talmente tanto che riesco a trovare anche nei gialli, arancioni, rossi e marroni un non so che di armonioso.
Oggi esce il primo progetto realizzato con il kit di settembre per Hip Kit Club ed è un vero e proprio tripudio di colori.
Ho scelto appositamente questa carta blu per creare un netto contrasto e ho giocato come sempre con le sovrapposizioni e le abbinate cromatiche.




La collezione che spicca in questo layout è senz'altro quella nuova di Dear Lizzy, She's magic, abbinata al set di ephemera die-cuts di Pretty Little Studio.




Ho persino usato i fogli di supporto degli stickers per fustellare qualche foglia dalla forma tipicamente autunnale e ovviamente tutto ciò a beneficio del cut file delizioso che troneggia al centro del foglio.
Che altro dire di questo kit autunnale? Che è strafigo, ricco e perfettamente in linea con i miei gusti perchè come vedete dalla foto ci sono diversi elementi decorativi che permettono di spaziare anche verso i colori pastello che tanto amo.
Ma per scoprire come li avrò usati dovrete pazientare fino al prossimo post.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers