Un mini per un'apply ambiziosa

settembre 02, 2019

Ciao mondo sommerso! Oggi vi mostro il progetto che avevo realizzato per la call di Hip Kit Club. Una call cui in teoria non avevo intenzione di candidarmi ma poi diciamo che ho ricevuto la chiamata dall'altissimo e allora mi ci sono lanciata, nonostante la chiamata con molti interrogativi.
Comunque siccome sono una precisa ho realizzato il progetto richiesto appositamente per la call e oggi ve lo mostro nella sua interezza.
E' ovviamente un mini molto semplice, un ring album appunto, perchè ovviamente non avevo tantissimo tempo da dedicargli e quindi ho scelto una struttura easy concentrandomi come ben sa chi mi conosce, sulla decorazione.


 Siccome questo mini mi ha portato così tanta fortuna ho voluto bissare il progetto facendone un kit che a quest'ora ormai è già storia ma a breve ve lo mostrerò se continuate a seguirmi.




Adoro fare progetti per me sola e spaziare ovunque senza vincoli di sorta dovuti ai motivi più svariati e con questo progetto è stato proprio così.
Ho usato finalmente le carte di crate paper che da tempo guardavo con gola ma non avevo mai il tempo o modo di usarle.













Come avete visto tante decorazioni le più disparate e le foto di una bellissima giornata trascorsa in mezzo alle persone che di questo mondo mi ricordano quanto io gli appartenga fortemente.

Come già sapete dal primo settembre è partita quindi la mia nuova avventura nel dt di Hip Kit Club che mi ha trasmesso già tantissimo entusiasmo a partire dal resto del dt che è davvero molto caloroso e amorevole e poi soprattutto dal fatto che in quest'avventura con me avrò Angela Tombari che stimo e che oltre che essere un'amica preziosa è anche una persona meravigliosa.
Sono decisamente fortunata, devo ricordarmelo più spesso!!!

Vi aspetto qui sul blog ogni settimana con un nuovo progetto e i meravigliosi kits che scopriremo insieme cosa contengono ma vi anticipo già che sono tanti e molto ricchi.

Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

7 commenti

  1. bellissimo!!!! mi piace "il buco" che mostra la foto nella pagina seguente! fighissimo! brava Sales ....

    RispondiElimina
  2. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers