Florileges Design: layout love

agosto 22, 2019

Oggi vi mostro una pagina realizzata con la collezione La Maison de Jeanne di Florileges Design.
Partendo come al solito dalla foto ho voluto ricreare il muro su cui incorniciare la foto riproducendo il muro che si vede sullo sfondo dell'inquadratura.
Questa meravigliosa carta effetto muro di mattoni mi ha dato l'idea e decisamente mi ha permesso di ottenere esattamente l'effetto voluto.



Io che adoro le cornici in ogni loro forma ho quindi sfruttato appieno questo set di clear e mi sono sbizzarrita a giocare con le sovrapposizioni e gli accostamenti di ognuna ottenendo proprio l'effetto voluto grazie a forme e misure diverse.



Per dare un pò di movimento al tutto ho usato degli acquerelli per creare delle gocce a colata lungo la parete.
Vi lascio al video per seguire passo passo la nascita di questa pagina e per perdervi nella meraviglia di questa collezione che trovo davvero molto duttile e versatile da poter accontentare anche i gusti più difficili.

Ed ecco il video:


Elenco materiali usati:






You Might Also Like

0 commenti

Followers