Paige Taylor Evans + Silhouette: layout moving by here

giugno 29, 2019

Oggi vi presento l'ultimo progetto per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette, un layout a tema floreale sfruttando un bellissimo cut file dai fiori molto intricati ma trovo elegantissimo, lo trovate qui.
Per tagliare il file ho usato un cartoncino bianco mentre per la base ho usato questo meraviglioso pattern 9 della collezione Horizon di Paige.
Questa pagina è tutta dedicata al batuffolo peloso di mia zia che purtroppo è all'ospedale già da due mesi e di cui mi sto prendendo cura io perchè purtroppo è malato pure lui.




Dopo due mesi di cure ininterrotte che mi hanno costretto a fare su e giù tutti i giorni da casa mia a casa di mia zia per curarlo adesso è finalmente quasi del tutto guarito e pertanto non essendo più contagioso per i miei gatti potrò portarlo a casa mia e tornare ad avere dei ritmi di vita degni.


Questa carta con le pennellate è ovviamente una delle mie preferite di questa meravigliosa collezione e quindi per fare da sfondo ad un file floreale così intricato ma ricco di dettagli ho pensato fosse proprio l'ideale.
Con oggi si conclude anche il mio mandato nel dt di questa meravigliosa donna che è Paige Evans, ho avuto l'onore di farne parte per ben un anno e non finirò mai di ringraziarla per questo. 
Grazie grazie grazie.
Vi lascio l'elenco dei materiali usati e vi rimando al prossimo post.

silhouette cameowhite cardstocksilhouette cut file: flower bunch, patterned paper 9, ephemera die-cut and charms by Horizon collectionfoam alphabet by Whimsical collection, white thread. 

- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers