Paige Taylor Evans + Silhouette: layout "little moments"

marzo 16, 2019

Ciao oggi vi mostro un altro progetto realizzato per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette. Un layout ricco di farfalle in volo, proprio come le due protagoniste della foto :)
Guardando questa foto, scattata parecchio tempo fa, pensare a qualcosa di leggero e fluttuante nell'aria è stato immediato. Ecco perché allora ho cercato tra i tantissimi cut file di Paige uno che rappresentasse l'idea che avevo in mente.
Questo era esattamente quello che mi serviva "butterfly cluster".
 

Ho creato la base su un cartoncino bianco usando uno stencil e della pasta modellabile precedentemente colorata con gli acquerelli metallizzati di Prima Marketing.
Ho poi tagliato il file con un cartoncino anch'esso bianco e con il colore diluito avanzato ho tamponato il ritaglio delle farfalle e con l'aiuto di un pennello per acquerello ho steso la rimanenza sulla base di pasta una volta asciutta.
 



Una volta raggiunto l'effetto voluto ho lasciato che il tutto asciugasse bene per poi passare alla fase decorativa.
Ho ritagliato con lo stesso cut file due pagine di pattern sempre della collezione Whimsical di Paige usando il 6x6 paper pad e ho usato le farfalle per coprire i buchi della stessa forma del ritaglio bianco. Ho appositamente incollato le farfalle usando piccoli pezzi di biadesivo spessorato per dare il più possibile movimento a tutta la composizione.
Puffy stickers, stickers e rub-ons hanno completato il tutto.




Un tocco floreale non poteva proprio mancare per cui dalla patterned 3 della stessa collezione Whimsical ho ritagliato con le forbici questi fiori meravigliosi che fuoriescono da sotto la foto per dare un tocco di stacco di colore rispetto alla base azzurra.
Qua e là qualche trasferello per creare il journaling.

Tanti ricordi bellissimi sono riaffiorati componendo questa pagina e il risultato ne è il frutto.
Spero di avervi dato qualche idea per usare questi prodotti meravigliosi e in attesa di vederne i risultati magari sul gruppo facebook di Paige vi saluto e vi lascio all'elenco dei prodotti usati.
 
silhouette cameo, white cardstock, silhouette cut file: design ID 277101, “whimsical” 6x6 paper pad, “whimsical” stickers with foil accents,  “whimsical” rub ons,  “whimsical” chipboard stickers, “whimsical” patterned paper 3, metallic pastel accents by Prima marketing, stencil, modeling paste, spray water and brushes.
Alla prossima
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers