Paige Taylor Evans + Silhouette: layout fantastic

febbraio 28, 2019

Oggi vi presento un nuovo progetto realizzato per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette. Sicuramente avrete visto l'anteprima di questo cut file sul suo gruppo Facebook dove Paige offre sempre ai suoi iscritti un cut file disponibile qualche giorno prima che esca nello store Silhouette. Questo è uno di quelli per cui ho avuto una illuminazione istantanea appena l'ho visto.
 

Non smetterò mai di dirlo che questi file hanno una versatilità e un potere decorativo davvero infinito, forse è proprio questo il segreto del loro grandissimo successo.
Li vedo usare da tantissime bravissime creative in duemila modi diversi ottenendo anche risultati davvero incredibili e diametralmente opposti.
Io che adoro lo spatascio libero che pratico con l'ausilio di tantissimi prodotti diversi questa volta ho usato una delle nuove collezioni di acquerelli di Prima Marketing "complexion" con cui ho realizzato la colorazione sul bazzill bianco.

Per dare maggiore risalto al distacco dalla base ho ritagliato qualche lettera usando una delle carte della collezione whimsical di Paige e steso sulla parte colorata del bazzill della pasta modellabile precedentemente colorata con gli acquerelli sempre di Prima. Ho scelto l'azzurro perchè ricorre sia in alcuni elementi decorativi sia nella foto.
 


Il resto è decorazione pura fatta con stickers, chipboard stickers, una nappina, l'alfabeto in foam colorato, qualche bottoncino e paillettes colorati e del filo dorato.
La scritta fantastic tagliata rende già di suo al meglio e poco altro serviva per impreziosirla. Mi piace assai e spero piaccia anche a voi.
Aspetto di vedere le vostre millemila interpretazioni sul gruppo Facebook di Paige e già so che saranno meravigliose.
 
Ecco l'elenco dei materiali usati:
silhouette cameo, white cardstock, silhouette cut file: design ID 287907, “whimsical” stickers with foil accents  “whimsical” foam alphabet,  “whimsical” chipboard stickers, “whimsical” patterned paper 7, watercolor by Prima marketing “complexion”, tulle flower, buttons, sequins, gold thread, heart shape stencil, modeling paste.


You Might Also Like

0 commenti

Followers