Un mini per un regalo in ritardo.

gennaio 10, 2019

Oggi vi mostro un mini album che ho realizzato per farne un regalo ad una cara amica e per farlo ho colto l'occasione del kit realizzato per il gruppo Crea il tuo kit con Angela e Giorgia che cascava a fagiolo.
Al momento avevo solo fatto un layout e quindi mi avanzava un sacco di roba per cui in quattro e quattr'otto ho imbastito questa struttura molto easy e versatile e ho buttato dentro tutta la gioia di giocare con i miei colori e l'emozione di maneggiare ancora queste foto che mi riportano ad un giorno bellissimo di qualche mese fa.
Un cardstock rosa molto tenue ma dalla consistenza molto spessa per la copertina e dentro varie patterned declinate in varie tonalità a cui ho abbinato diversi avanzi di confezioni di die-cuts e stickers che avevo inserito nel kit.
 





















Filo, qualche cucitura a macchina per rompere il rigore dei decori, un button gigante in copertina, insomma c'è un pò di tutto in questo progetto ma soprattutto ci sono io e c'è l'affetto per chi l'ha ricevuto.
Quello che lo scrapbooking aiuta a trasmettere è difficile da descrivere ma credo che sia poi il risultato a descriverlo al meglio.
Vi invito comunque ad iscrivervi al gruppo facebook di Crea il tuo kit perché ho scoperto quanto utile possa essere sicuramente per svuotare gli armadi da cose vecchie e dimenticate ma anche per motivarci ad usare in modo alternativo ciò che abbiamo proprio dimenticato di avere.

You Might Also Like

5 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers