Paige Taylor Evans + Silhouette: layout

dicembre 12, 2018

Ciao ragazze oggi vi mostro un altro progetto realizzato per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette in cui ho usato un cut file a forma di fascina di rami intrecciati che mi ha subito fatto pensare a questo tipo di composizione.
Ho voluto creare un background realizzato con gli acquerelli con degli schizzi che sembrasse uscissero da sotto il cut file.
Ho optato per un rosa più acceso a tratti quasi rosso reso meno impattante da copiose gocce di gesso diluito con acqua.
 


Per arricchire il cut file che ho tagiliato su un cartoncino bianco ho ritagliato degli esagoni da una carta patterned facente parte del pad 12x12 e li ho incollati sul lato destro usando del biadesivo spessorato per ottenere un effetto 3d.
Per completare il cerchio ho inserito qualche chipboard stichers sia per creare il titolo che per seguire la linea circolare che ho segnato con la macchina da cucire con delle cuciture a random fatte appositamente in modo approssimativo.
 



Le foglie dell'altro cut file sono rivestite con del vellum che mi piace spesso abbinare perché creano un effetto vedo non vedo che dona leggerezza all'intera composizione.

 
Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche idea o suggerimento su come sfruttare questi meravigliosi file di taglio.
In attesa di ricevere le vostre considerazioni vi rimando al prossimo post e vi lascio l'elenco materiali usati per scoprire a cosa appartiene ogni elemento presente in questa pagina.

Elenco dei materiali usati:

silhouette cameo
stitched machine

white cardstock
silhouette cut file: - branch wreath Design ID 279560 - flower frame Design ID 271998

“whimsical”chipboard stickers

“whimsical”foam alphabet

Gesso
Watercolor paint
Vellum paper

- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers