Paige Taylor Evans + Silhouette: layout whimsical ladies

novembre 07, 2018

Ciao bella gente oggi condivido con voi il primo progetto che ho realizzato con la nuova collezione "Whimsical" di Paige Taylor Evans + Silhouette. Chi ha seguito il video dell'unboxing ha potuto constatare quanta meraviglia ci fosse nei miei occhi mentre scoprivo uno ad uno ogni elemento di questa meravigliosa collezione.
 


Ho scelto una base abbastanza uniforme usando questa carta sfumata su cui ho costruito il layering fatto di fiori sia tagliati con un cut file in varie misure, sempre di Paige, sia ritagliati da un'altra patterned con i dettagli foilizzati. Questa carta in particolare credo sia una delle mie preferite, vari tonalità di rosa delicato con dei petali ben delineati e con foglie grandi.


 
Come elemento decorativo ho scelto di usare i chipboard stickers giocando sugli spessori.
Qualche goccia di ink gol completa il tutto.
 
Vi lascio di seguito i link ai prodotti usati:
 
Alla prossima.
- ciao ciao -
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers