Ispirazione Paige Taylor Evans + Silhouette: layout "love your laugh"

ottobre 20, 2018

Ciao oggi è il turno dell'ispirazione per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette e questa volta ho scelto un flourish corner cut per sperimentare qualcosa di nuovo. Ovviamente devo sempre concentrare la parte decorativa in un solo punto lasciando tutto il resto vuoto e scegliere uno dei quattro angoli del foglio non l'avevo mai fatto.
Per la base questa volta ho usato i brush di ecoline nelle varie tonalità del verde per creare il background usando un semplice foglio di bazzill OP anziché il classico canvas. 
 

Con lo stesso tipo di cartoncino bianco ho tagliato il cut file e sotto ho aggiunto una patterned della collezione Turn the paige che aveva colori neutri come il tortora, grigio e verde chiaro. Ho poi ritagliato sull'altro lato le stelle nei colori che si sposavano per cromia con il background acquerellato e le ho ritagliate con le forbici, con la stessa dima ho ritagliato anche delle stelle in vellum che ho poi cucito a macchina un po' sfalsate.
 



 
Essendo la base già molto ricca ho aggiunto solo uno sticker, qualche bottoncino, enamel dots e un die-cuts per il titolo.
Adoro l'effetto del filo lasciato cadere ovunque sul foglio, crea un bel movimento.
Un omaggio alla mia tata pelosa che mi regala ogni tanto delle espressioni così tenere che valgono più di mille parole.
Mi auguro che questo progetto vi abbia suggerito magari qualche idea su come utilizzare alcuni dei prodotti usati per fare questa pagina e in attesa dei vostri commenti vi rimando al prossimo post e alla lista del prodotti usati.
- ciao ciao -
 
Elenco prodotti usati:
 
silhouette cameo
stitched machine
white cardstock
silhouette cut file:  corner filigree Design ID #276140 
 watercolor brush pens 
patterned paper “turn the paige” n.19
vellum paper
enamel dots
buttons “take me away” collection by pink paislee
die-cuts “oh my heart” collection by pink paislee 
stickers “turn the paige” collection by pink paislee
script stamps


You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers