Ispirazione Paige Taylor Evans + Silhouette: layout

settembre 15, 2018

Ciao a tutte oggi è il turno del post per Paige Taylor Evans + Silhouette per il quale ho scelto un altro meraviglioso file a forma geometrica che creano piccoli tringoli. Il bello di usare la cameo è proprio quello di poter intervenire sui file e plasmarli seguendo il proprio disegno immaginario. Così ho fatto io modificando un po' la forma in modo da creare una linea orizzontale immaginaria. La carta patterned fa parte della collezione "turn the page" mentre il resto delle decorazioni sono sia die-cuts che file digitali di altre collezioni di Paige che trovate al fondo in dettaglio.
 

Ho costruito la decorazione sfruttando anche uno stencil su cui ho steso un po' di pasta modellabile mista a colore acrilico.
Qualche goccia di gesso e di gold shine per finire.
Bottoncini o comunque elementi sferici non mancano mai nelle mie pagine e al solito qui ne ho inseriti diversi, ho però optato per delle paillettes tono su tono ed un bottoncino della collezione "take me away".


 
Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, per scoprire tutti i prodotti usati vi lascio all'elenco che segue e vi rimando al prossimo post.
 
Elenco materiali usati:
digital elements: turn the paige collection
die-cut elements: oh my heart collection
buttons: take me away
paillettes
modeling paste
acrylic paint
white gesso
background circle stencil
stitched machine
gold paint
arrow die
white foam
wood clip
white thread
wood veneer word
 
 


You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers