Clique Kits: video tutorial mini album

settembre 18, 2018

Ciao a tutte oggi vi mostro un mini, si un altro perché mi piace tanto seguire le foto nell'ideare la decorazione e non so resistere. Ho usato il kit di Clique Kits di settembre Farmhouse che mischia colori forti che ho ovviamente evitato ad altri molto delicati e abbinati al nero e al dorato. Il rosa ovviamente la fa da padrone anche se è presente in minor quantità rispetto al solito per rispettare il fatto che nelle carte patterned scelte per questo progetto ci fossero comunque anche altri colori forti come il giallo e il verdone.
 
 

 La rilegatura è molto semplice e veloce ed è una delle mie preferite perché permette un sacco di varianti alle pagine che possono essere aumentate aggiungendo patelle e inserti vari a seconda delle necessità.
 








Ho scelto una copertina kraft sfruttando un cartoncino trovato in un ordine che accompagnava delle carte e l'ho semplicemente cordonato per creare un dorso che ho poi rivestito di carta solo all'interno.

Ho aggiunto alcuni cut file sempre di Clique Kits e sfruttato la dotazione del kit assai ricca.
Questo è il risultato, vi lascio al video per seguire la sua nascita e vederlo completato alla fine sfogliandolo pagina per pagina.
Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia magari suggerito qualche idea.
Ed ecco il video:
 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers