Ispirazione layout: funny memories.

agosto 20, 2018

Oggi vi mostro un layout che ho realizzato d'impulso. Avevo questa bellissima carta di Creative Studio sotto gli occhi già da diversi giorni e continuavo a ritornare con il pensiero a quei bellissimi barattolini, ma vuoi una scusa vuoi un'altra non ero mai riuscita a sedermi e a provare a realizzare qualcosa. Questo periodo di decantazione però a qualcosa è servito perché ad un certo punto qualcosa è cambiato e ho avuto ben presente cosa volevo realizzare con quei barattolini deliziosi.
Mi sono finalmente seduta e ho iniziato a ritagliarli perché avevo visualizzato una bella mensola di legno, sempre parte del pattern della stessa carta, su cui poggiarli.
L'idea di renderli più visibili con un tocco di colore è venuta in seguito ed io che non so assolutamente colorare ho aggiunto davvero qualche leggera pennellata mischiando tra loro i colori degli acquerelli di Prima marketing "Pastel dreams" per non rischiare di rovinarli.
Per rimanere fedele al marchio della carta ho sfruttato anche una plancia di clear per creare uno sfondo sporco sempre usando gli acquerelli appena diluiti.
Una tag e qualche die-cut di crate paper, enamel dots ed un wood button completano il tutto.
Ovviamente le gocce di colore e qualche punto di filo non potevano mancare.
 



 
La data è composta con dei quadrati in acetato numerati a colori di Felicity Jane.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers