Layuot Pretty me!

luglio 21, 2018

Oggi vi mostro un layout che ho realizzato con i nuovi file digitali di Felicity Jane, collezione Brie, comprati qualche giorno fa. Ho dovuto subito provarli e al solito la mia stampante non mi ha deluso, colori brillanti, fedeli all'originale, puri insomma. 
Ho fortemente voluto questa collezione perchè sprizza rosa da ogni poro, perchè lo declina in diverse tonalità che si sposano alla perfezione tra loro e poi perchè di questo marchio non esiste nulla che non mi piaccia. Nulla!!!!
Ho iniziato stendendo in vari step dell'acrilico rosa e menta con un pennello medio piatto. Ho poi intervallato ogni colore con del merlino glitterato rosa e terminato con del rosa chiarissimo per omogeneizzare il tutto.
Il resto è stato molto semplice, questi fiori sono spettacolari e ovunque li potessi mettere sarebbe stato il posto giusto. 
Tag, label, qualche bottoncino ed enamel dots perchè mi piace vincere facile, ahahahahahahhaah e il gioco è fatto.




Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers