Ispirazione Bramble fox: Summer vibes.

luglio 17, 2018

 Oggi è il turno di Bramble fox per il quale ho realizzato questo layout con parte del kit di luglio. If fenicottero fucsia ha guidato la scelta del colore e ovviamente essendo una tonalità così forte ho preferito lasciare tutto il contorno bianco candido, rompendone il rigore con un triangolo di carta patterned a pois neri.
Le forme geometriche non mancano mai nei miei lavori perché la mia testa bacata deve sempre poter ricondurre ogni elemento decorativo ad una forma ben precisa, può avere essa le misure più disparate e non essere lineare ma deve trattarsi comunque di forma geometrica.
 
 
 
 

Un cut file floreale non poteva mancare in questa composizione, esaltato rispetto al bianco di base da una carta patterned a righe bianche e fucsia.
 
 
Pochi gli altri elementi sempre in scala di colore o in bianco e nero, paillettes, bottoni, puffy stickers ed un alfabeto.
 
Spero che questo lavoro vi sia piaciuto e in attesa di vedere cosa avrete realizzato voi con questo meraviglioso e ricco kit di luglio vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -
 
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers