Ispirazione Bramble fox: moments captured.

maggio 26, 2018

Oggi per l'ispirazione per Bramble Fox vi mostro uno degli elementi che saranno presenti nel kit di giugno e che io avevo usato già in anteprima per il progetto di Once upon a scrap che trovate qui in nero mentre qui l'ho sfruttata in bianco visto il tipo di pagina a totale sfondo candido.
La foto è proprio un momento catturato durante il corso ad Arenzano e mi riporta al volo a quei due bellissimi giorni di totale evasione dal quotidiano in mezzo a persone un po' matte con cui ho condiviso davvero momenti unici e che ovviamente raccoglierò in un mini album.
Qui ho sfruttato cuciture, timbrate, macchie, label insomma qui ero nel mio elemento per eccellenza e per dare un tocco di novità ho usato una carta patterned a pois blu scuro che non è assolutamente un colore che uso abitualmente ma qui devo dire che mi piace assai.
 
 
 
 

Come vedete non è sempre necessario creare impalcature pazzesche per dare sfoggio della propria foto ed esaltarla.
Il fiocco rosa cipria che vedete troneggiare sopra la timbrata ritagliata è sicuramente una chicca che oltre ad imprimere movimento al tutto stacca completamente dalla base candida ed equilibra il tutto.
Sempre con la speranza di avervi dato degli spunti su cui lavorare vi attendo al varco del prossimo progetto.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers