Clique Kits: NSD process video mini album

maggio 06, 2018

Oggi vi mostro un progetto speciale realizzato quale ispirazione al "National Scrapbook Day 2018" di Clique Kits. Il tema che ho scelto per mostrarvi attraverso un video come è nato questo progetto è quello delle cuciture. Una prova davvero nuova per me e devo dire che come accade quasi sempre tutto ciò che per lungo tempo era rimasto nel dimenticatoio risorge a nuova luce quando si decide di buttarsi e sperimentare.
Un mini album molto easy che ho stranamente realizzato in sole due ore ed il video grazie a qualche taglio dura solo 20 minuti, da non credere!!!!
Durante i due giorni di questo evento è infatti possibile partecipare a challenge e vincere golosi premi, per cui seguiteci sul canale, sul blog per sfruttare gli input del resto del dt e cimentarvi perché no in qualcosa di nuovo che vi potrebbe sorprendere come è successo a me con questo mini.
 
  
Io ho sfruttato una collezione che ho subito adorato di webstser's pages, "my happy place" con colori luminosi e ben calibrati tra loro.



Un elemento in acrilico molto fine non poteva mancare in questo progetto.
 

 

 

Per il resto gli abbellimenti sono i più vari, puffy, stickers, die-cuts, insomma non poniamo mai limiti alla provvidenza e seguendo il flusso emozionale che i colori e le foto ci inviano portiamo a termine il nostro progetto.
Una struttura molto semplice su cui però si può insistere con layering e decorazioni in quantità proprio perché la base su cui si lavora lo consente.
Giocare con i contrasti forti e poi smorzarli con il bianco e nero è forse uno degli aspetti che più mi diverte ed è anche quella che mi dà maggiori soddisfazioni.
Aspetto di vedere i vostri lavori con gran curiosità sperando che qualche compatriota riesca a portarsi a casa uno dei premi.
 
Vi lascio al video:
 

Vi metto anche il link al canale di Clique Kits se volete vedere tutti i video delle altre creative realizzati per questo evento https://www.youtube.com/watch?v=2DbkhGsagl4&t=2s
 
Alla prossima
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers