Layout: Love

febbraio 21, 2018

Metti un pomeriggio in compagnia di un'amica che scrappa, metti che sei ospite a casa di questa amica, metti che non ti sei portata una cippalippa per scrappare perché la mattina prima di partire ti sono girate le cosiddette e hai deciso che mandavi tutto a farsi benedire, metti che la tua amica non ammette che tu possa stare tutto il tempo in panciolle mentre lei scrappa e metti che ti cade l'occhio su di un paio di sue foto col marito che ti inteneriscono da matti e finisce che decidi di farle due layout. In verità oggi ve ne mostro uno, l'altro sarà oggetto di un'ispirazione che vedrete più avanti. Con Tania trovare delle carte rosa tra la sua scorta di patterns non è per nulla difficile e l'occhio mi è subito caduto su questa di my mind's eye, un bazzill bianco per rompere la monotonia delle righe, qualche die-cuts e un fustellato, il layout è pronto.
Lavorare a casa degli altri con la roba degli altri non è proprio semplice e Tania avrebbe qualcosa da dire al riguardo perché ogni momento la disturbavo per chiederle, ce l'hai questo, ce l'hai quello, e quando capitava che dicesse "no quello non ce l'ho".... ohhhhhhhhhhhh apriti cielo!!!! Povera l'ho fatta impazzire, però il layout alla fine le è piaciuto e questo basta.
Sono una coppia meravigliosa e questa foto lo dimostra appieno.
Scrappare le foto dei miei amici è una cosa che mi diverte da matti, di sicuro quello che la foto ispira a me è ben diverso da quello che trasmette a loro che sono i diretti interessati ma credo che alla fine l'importante sia trasmettere un'emozione a chi guarda, perché poi ognuno ci vede ciò che vuole e credo anche che a seconda dell'umore e dello stato d'animo altalenanti, ogni volta sia un'emozione diversa dalle precedenti.
***
Scrappare per il piacere di farlo, per il gusto, per l'amore verso i colori e gli abbinamenti, per la curiosità dell'esperimento, per la voglia di mettersi in gioco, poco importa quali siano le ragioni, sono sempre e soltanto le ragioni del cuore.
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers