Ispirazione Bramble fox: enjoy!

novembre 08, 2017

Per l'ispirazione realizzata per Bramble fox ho sfruttato una foto che assolutamente volevo scrappare e per la quale la scritta "today" in questo meraviglioso materiale acrilico era adattissima. Il potenziale che riconosco maggiormente a questo brand inglese, di cui mi pregio di far parte quale membro del dt, è proprio la versatilità dei temi racchiusi in semplici parole, così significative da poter essere sfruttate in qualunque contesto imprimendo a tutta la pagina il giusto significato che ognuno poi interpreta ovviamente a modo suo.
Per questo layout ho usato un bazzill bianco, un timbro carabelle studio che ho tamponato con il distress oxide worn lipstick, ho spruzzato acqua direttamente sul timbro e grazie alla particolare reazione di questa con l'oxide si è creata un'amalgama abbastanza densa che ha permesso di ottenere una timbrata quasi perfetta e con quel giusto grado di sbavatura in modo da non sformare il disegno del timbro ma allo stesso tempo rendendolo più "sporco" con qualche sbavatura controllata... gli oxide sono spettacolari, sono perfettamente controllabili seppur usati come in questo caso in modo approssimativo, difficile sbagliare uno sfondo con loro.
Un centrino "Cambridge" di carta, qualche fustellato, un button sempre di bramble fox con la vespina che trovo adorabile, bottoni, enamel dots e il gioco è fatto.
Al prossimo progetto.
- ciao ciao - 



You Might Also Like

0 commenti

Followers