Ispirazione Bramble fox: autunno mon amour.

ottobre 08, 2017

Oggi per l'ispirazione realizzata per Bramble fox vi mostro un layout che ho realizzato facendomi ispirare dal colore caldo di questo decoro in acrilico. Un arancione molto delicato che si sposa perfettamente con il dettaglio delle foglie autunnali sullo sfondo delle foto. Adoro queste foto e il contesto in cui sono state scattate, un momento di totale evasione concessa in una pausa lavorativa con le mie due colleghe che adoro.
Il font della scritta è talmente incantevole che non ho voluto aggiungere null'altro perché da sola già impreziosisce il tutto, solo qualche dettaglio tono su tono usando dei fustellati ricavati da un foglio per acquerello su cui avevo steso i distress ink giocando con varie tonalità di arancio, molto chiaro fino ad arrivare al più scuro, per finire poi con un tocco di vintage photo.
Alcuni elementi digitali ottenuti col print&cut della cameo e per finire qualche goccia di distress ink meno diluito per ottenere un effetto di colore più intenso.
Potete trovare l'elemento in acrilico "autumn" usato, qui.




 
Come dico sempre il collegamento cromatico tra i colori della foto e quelli usati per decorarle deve sempre essere molto presente per mantenere un equilibrio e dare alla visione d'insieme la sua ragion d'essere in un gioco di luce e forme a libero beneficio dell'occhio di chi guarda, tutto questo senza mai rubare attenzione alla foto che deve rimanere sempre la prima cosa che colpisce l'occhio.
Spero di essere riuscita in questo intento, ci vediamo alla prossima ispirazione.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers