Corso in Liguria: un mini album.

settembre 30, 2017

Oggi vi mostro il mini che ho realizzato per il corso a Genova dello scorso 24 settembre. Un impegno organizzato al volo nel giro di pochi giorni perché Serena di scrap it easy che ha realizzato i kit doveva partire per le ferie e quindi non c'era il tempo di ordinare nulla e mandarmelo, ho tirato fuori la mia scorta di carte e abbellimenti e ho fatto un mix cercando di creare degli abbinamenti sensati e questo è quello che ne è venuto fuori. Per fortuna avevo le foto dei due giorni in cui era venuta a trovarmi Sabrina e ho usato quelle che avrei comunque voluto raccogliere in un mini album. Visto il budget contenuto ho sfruttato al meglio tutto il kit e creato un kit mio con alcuni elementi che volevo assolutamente inserire. Alcune carte le ho stampate io perché volevo esattamente la copertina così com'è venuta, in fissa con i pois neri su sfondo bianco.
Ormai lo sapete che mi partono gli emboli.
E niente, la struttura è davvero semplice ma versatile, l'ho imparata al primo corso di Karine Kazenave Tapie e la uso spessissimo perché mi permette di reinventarla ogni volta inserendo innesti, patelle, incastri, risvolti, insomma pur essendo di base sempre la stessa si presta ad essere stravolta in mille modi ogni volta creando sempre un progetto diverso.
Per il resto non posso che ringraziare anche in questa sede tutte le ragazze che si sono presentate puntuali all'appuntamento in quel del Cral di Genova ed anche tutte quelle che non potendo partecipare al corso hanno acquistato il kit.
Ringrazio la mia amica Perna che ha ospitato me e Tania a casa sua, mangiate e dormite, Tania che mi segue sempre in queste avventure scrappose e le organizzatrici liguri che ancora non conoscevo ma che sono uno spasso.
E' stata una giornata meravigliosa, il programma rispettato fino in fondo e l'entusiasmo che mi stupisce ogni volta e che mi infonde sempre gran voglia di continuare su questa strada che ancora non so dove mi porterà ma che mi dà gioia e serenità come poche cose in questo periodo.
Ora vi lascio alle foto che sono davvero tante.
Alla prossima.
- ciao ciao -


























 
















You Might Also Like

6 commenti

  1. Me-Ra-vi-gliaaaa in perfetto stile Sales ❣️

    RispondiElimina
  2. Il mini e' strabello e tu sei un'insegnante coi fiocchi!!!
    Grazie di essere venuta!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi x avermi scelta... mi sono divertita tantissimo ... siete state tutte bravissime, molto attente e silenziose... ;)

      Elimina
  3. Me è stupendo 😍😍😍😍😍 adoro !!!!!

    RispondiElimina

Followers