Meeting in Trentino 2016: ho fatto il mini!!!

giugno 20, 2017

Alla buon'ora sono riuscita a mettere mano alle foto che Melania aveva provvidenzialmente fatto al meeting Asi Trentino dello scorso 2016. Le avevo già stampate da tempo ma non avevo mai avuto tempo di raccoglierle in un album che rendesse merito al lavoro di Melania. Quando è venuta a trovarmi Ema avevo pensato a questa struttura ma poi una volta fatta ci siamo dedicate entrambe a finire quello di Ema e il mio è rimasto fermo. Qualche tempo fa presa dalla foga l'ho ripreso in mano e terminato in pochissimo tempo ...  ragazze mi sto velocizzando, non mi sembra vero!!!! Ho ancora alcuni tempi eterni, spesso dedicati al posizionamento degli enamel dots... e lo so sembra una barzelletta ma vi giuro che il tempo dedicato a piazzarli nel modo corretto è infinito!!! Comunque tempi eterni o meno a parte, oggi ve lo mostro, mi piace tanto, sono riuscita ad ottenere l'effetto che volevo, i colori sono troppo i miei preferiti e ci sono io in ogni angolo, lo conserverò con particolare affetto. Intanto racchiude le foto di un week-end bellissimo, in mezzo a persone che non conoscevo ancora de visu e che mi sono rimaste nel cuore, insomma in quelle foto ci sono tanti bellissimi ricordi e per questo ringrazio Mel che ha saputo fissarli così bene, come solo lei sa fare. Poi ho usato una delle collezioni di dear lizzy che più amo e che è stata anche la prima che ho comprato da scrap it easy e usato, si chiama Serendipity. Non so se capita anche a voi di innamorarvi di una collezione che ormai è talmente vecchia che persino chi l'ha disegnata non se ne ricorda... eppure nonostante questo la usereste all'infinito perché vi piace al punto che non vi stufa mai!!!! Bè a me è capitato e questa è una di quelle.
Al solito la struttura del mini è davvero molto semplice, per la rilegatura ho scelto il sistema con la spighetta per agganciare le pagine che è, a mio personale avviso, quella più elegante e pulita ma che soprattutto permette di riservare uno spazio più o meno largo tra una pagina e l'altra in modo da poter inserire decori in rilievo senza ottenere poi l'effetto smemoranda a giugno, ahahahahahahah.....
Per le decorazioni di questo mini ho usato molti abbellimenti realizzati con l'ausilio della cameo e dei file crate paper, li adoro!!!! Alcune scritte sono omaggio di Federica Reale in arte Kushi nonchè frutto del suo personale brush lettering che trovo dia una spinta propulsoria a tutto ciò che ho aggiunto intorno alla foto.
Qualche stickers e tanti enamel dots!!!
Vi lascio alle foto che al solito sono tantissime.
- Ciao ciao -

























You Might Also Like

12 commenti

  1. Cavoli i tuoi album sono sempre degli spettacoli per gli occhi!!!
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Bello è riduttivo veramente stupendo straordinario sarei sempre lì a sfogliarlo

    RispondiElimina
  3. Solo tu sai fare queste meraviglie 😍😍😍 xoxo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi momenti raccolti in un album spettacolare, come tu sai fare...
    Barbara

    RispondiElimina
  5. E' davvero uno spettacolo!!! Mi piace da morire l'insieme armonioso di colori ed abbellimenti!!!

    RispondiElimina
  6. tesora ma io non l'ho visto "dal vivo" questa cosa stupenderrima????? è stupendo!

    RispondiElimina
  7. Super Cristina,bellissimo album pieno di ricordi di una giornata fantastica... tutte le pagine sono state decorate con molta cura e raffinatezza <3 <3 <3

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissimo , armonioso e delicato negli accostamenti .... sei bravissima Cristina .... Sappilo !!!!

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Cristina, ci sono certe collezioni che anche se datate non puoi farne a meno. L'album è bellissimo e ogni particolare è strabiliante!

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ragazze.... onorata di aver ricevuto il vostro apprezzamento .... grazie davvero a tutte quante... :)

    RispondiElimina

Followers