Ispirazione challenge Scrappiamo Insieme di Giugno

giugno 06, 2017

Oggi come il cinque di ogni mese parte il nuovo challenge di Scrappiamo Insieme e questo mese il tema a me piace un sacco e mezzo, "frase del tuo film preferito". Partendo dal presupposto che sono una grande appassionata di cinema ho riflettuto parecchio prima di decidere quale fosse il mio film preferito. Se considerate che io nella categoria includo anche i film di animazione giapponese vi posso garantire che la rosa tra cui scegliere diventava parecchio estesa. Alla fine sono caduta su un classico "Colazione da Tiffany". E' il film più struggente che ho visto, uno dei pochi in cui il regista ha saputo fare un ottimo lavoro senza rovinare il sapore a chi avesse letto il libro e Truman Capote resta uno degli scrittori più convincenti che io abbia mai letto. Indi per cui... ho scelto questo film ... le tracce dell'amore totale per questa pellicola ricorre per tutta casa, sul mio letto troneggia una gigantografia della scena più famosa del film, in ogni playlist che si rispetti potete trovare moon river cantata da Holly.. e poi il gatto!!! Questo rapporto così singolare tra la protagonista e il suo gatto mi ha sempre commosso tantissimo... e ovviamente la frase che ho scelto mi rappresenta molto!!! Il bisogno ma anche il dolore di non appartenere a nessuno esplode proprio quando sboccia l'amore inesorabilmente confessato. Un finale romantico che chi ha letto il libro può scegliere di non sposare.
La mia interpretazione non poteva non essere una pagina dedicata alla mia micetta, ma al contempo dedicata ad un sentimento contrastato che mi lega a lei, entrambe così bisognose dei nostri spazi e così gelose della reciproca autonomia da sentire così forte la necessità dell'attenzione l'una dell'altra.
Una carta patterned crate paper su cui ho incollato un foglio A4 della collezione dedicata alla typewriter della We R, chipboard stickers della collezione oasis, file cameo, stickers maggie Holmes, fustellati kesi'art della tropical leaf, un alfabeto american crafts, bottoni e paillettes ed infine qualche goccia di color shine dorato di heidi swapp. Un layout essenziale ma che mi rappresenta tantissimo.
Sono certa che questo tema piacerà molto anche a tutte voi e non vedo l'ora di vedere tutte le meraviglie che produrrete per partecipare.
Al solito sul blog di scrappiamo insieme trovate tutte le info, l'elenco degli sponsors e i premi in palio questo mese.
Vi aspettiamo.
Ciao ciao.



You Might Also Like

2 commenti

Followers