Tutorial per scrap it easy: regalini pasquali.

aprile 16, 2017

Ciao e buona Pasqua a tutte intanto. Oggi, per il consueto appuntamento con Scrap it easy vi propongo un video tutorial per realizzare queste egg boxes a tema pasquale usando i cartoni delle uova che si comprano normalmente al supermercato. Su Pinterest esistono tantissimi esempi su come sbizzarrirsi su progetti analoghi e questa è la mia interpretazione. Ho voluto realizzare un pensierino per le mie due colleghe, due angeli che mi sopportano e supportano tutti i giorni, e ho pensato che un regalo simile potesse sorprenderle. Uno spruzzo di acrilico spray avorio e via di decorazione. Davvero un progetto velocissimo da fare anche in mezz'ora sfruttando avanzi di carta e poco altro.
Sul blog dello shop trovate oltre a tutte le foto dettagliate anche i link dei prodotti usati per la decorazione.
 

Ed ecco il video:



You Might Also Like

0 commenti

Followers