Il mio primo mini "baby"

dicembre 02, 2016

Allora.... da dove inizio... potrei partire dal principio per esempio vero? In pratica mesi e mesi or sono, e lo so sono quella lenta io, mi contattò una gentil donzella, ve la faccio breve giuro, per chiedermi in sostanza di realizzare un mini con le foto del neonato della sua amica per regalarglielo e io che non avevo mai fatto un mini a tema baby ho pensato, sarò in grado? Proprio io che coi bambini non ho dimestichezza, verso i quali non sento trasporto alcuno, per cui non propendo di smancerie quando ne vedo qualcuno? Però come ho scritto tempo fa su facebook, le sfide o si vincono o si evitano e questa sfida l'ho decisamente vinta. Vinta di sicuro perché ho raggiunto un grado di soddisfazione a lavoro ultimato che raramente posso vantarmi di aver ottenuto. In pratica quasi sempre guardando le cose che faccio se da subito mi sembrano gradevoli poi tipo dopo un paio d'ore già lo sembrano meno e così via, invece a sto giro no!!! A sto giro più guardo sto mini e più lo lascerei esattamente così com'è! E questa è decisamente una grande vittoria. Poi niente la gentil donzella è stata contenterrima e anche la sua amica pare, al punto che nonostante gli iniziali tentennamenti ha deciso di concedermi la liberatoria per poterlo pubblicare.
Quindi eccolo.
 


 



















 
 

You Might Also Like

18 commenti

  1. è FANTASMAGORICAMENTE FANTASTICOOOOOOOOO... prima o poi riuscirò a fare un corso con te dove scappi ;-) <3 SEI UNICA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahah.... giuro non scappo.... cmq grazie troppo carina... ;*******

      Elimina
  2. bhe!!!! da lasciare senza parole...dire bellissimo e' troppo poco...non so i colori, i decori...i timbri una cosa meravigliosa...neanche se avessi due vite riuscirei ad avvicinarmi a fare una cosa del genere...brava...Cristina..
    mi piace un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aleeeeeeeeeeeeeee ma dai che non è vero.... tu sei bravissima!!!!

      Elimina
  3. Primo e ultimo o ne farai altri?! Ahahah
    Cmq Cri quest'album è bellissimo 😍
    Brava come sempre!
    Baci
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaha.... chissà.... secondo te???? che volpina che sei.... ti adoro tesoro...

      Elimina
  4. Cristina devo dirtelo...io ti odio!!!
    Ehehehehe...scherzo, ma sono davvero "invidiosa" del tuo modo di scegliere, abbinare e armonizzare ogni cosa. Sei siuscita a farmi piacere anche le decorazioni dorate..tutto dire! Complimenti davvero!!!
    Un abbraccio!
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahaha... diciamo che le carte foilizzate che ho usato sono davvero cool... hanno aiutato parecchio... grazie cmq...;)

      Elimina
  5. mi piace moltissimo! Hai esaltato le foto costruendo delle pagine perfette per ognuna. L'essenza dello scrapbooking :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da te claudia mi ha fatto venire la pelle d'oca... grazie ... non sai quanto io lo apprezzi.... oggi mi volete proprio far emozionare di brutto eh???? :)*****

      Elimina
  6. Stupendo delicato e curato in ogni dettaglio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e molto molto curato, cavoli che bell'albumn!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Quanto vorrei tenerlo tra le mani e sfogliarmelo tutto!!

    RispondiElimina

Followers