Il compleanno di Mari

novembre 03, 2016

Lo scorso 22 ottobre una cara amica ha festeggiato i suoi 29 anni e per accompagnare il regalino che io e tania le abbiamo fatto ho realizzato questa card che riporta anche una nostra foto insieme. Mi è sembrata un'idea carina per accompagnare gli auguri visto che spesso usciamo tutte e tre insieme e che lo scrap ci ha legate tantissimo. Questa struttura di card mi piace davvero tanto ed era da tempo che non la sfruttavo per cui quale migliore occasione? Ho usato le carta della linea clic clac di Toga che adoro all'ennesima potenza. Ho rivalutato questo marchio che non mi ha mai fatto impazzire per i disegni e la qualità dei prodotti ma questa collezione è fantastica per i colori e le fantasie. Infatti per non farmi mancare nulla l'ho declinata in tutti i modi comprando tutta la linea, dagli abbellimenti alle carte in più formati e spessori, puffy stickers, die-cuts, chipboard e chi più ne ha più ne metta.
 





 

You Might Also Like

5 commenti

Followers