Video tutorial: layout con layering.

ottobre 16, 2016

Oggi per l'appuntamento con il tutorial per Scrap it easy vi mostro l'ultimo layout che ho realizzato. Una delle foto che più mi piacciono, e credetemi che non è facile per me scegliere una foto mia in cui io mi piaccia al punto da esporla al pubblico ludibrio, su un layout per giunta.
Il layering, mio grande alleato, rende il tutto piacevole portando la foto in primo piano grazie anche ai vari elementi di carta che da sotto ne escono.
Ho recuperato alcuni avanzi di carta, di acetato e ho creato l'impalcatura. La base è realizzata con dell'acrilico color verde petrolio addolcito con del bianco e leggermente diluito con un po' d'acqua, infine steso direttamente sul bazzill con un pennello a random. Il resto del procedimento lo potete vedere nel video.
Ciaoooooooooooooooo
  

Se volete vedere tutti i dettagli di questo progetto vi aspetto sul blog di scrap it easy, nel frattempo qui il video tutorial su come è stato realizzato.
 
 
 
 
 




 


You Might Also Like

0 commenti

Followers