Un layout "ricamato".

settembre 28, 2016

Il 25 settembre sono stata invitata dalle referenti Asi a proporre un mio progetto per un meeting nella loro regione. Per l'occasione ho realizzato un layout che ora vi mostro.
Un bazzill bianco fa da base e sopra ho strappato un pezzo di carta patterned di jen hadfield, ho usato gli acrilici in purezza oro e rosa cipria, varie timbrate in nero e grigio e poi tutta una serie di decorazioni dorate che ho letteralmente adorato. La particolarità di questo layout sta nel fatto di aver cucito sia a macchina che a mano alcuni punti usando del filo da ricamo e il risultato devo dire che fa la sua figura. Questo sistema di cucitura a mano l'ho vista fare dalla mia musa ispiratrice che letteralmente adoro, ossia Suse Fish. Se non la conoscete vi consiglio di fare un salto sul suo canale you tube e gustarvi le sue perle meravigliose.






You Might Also Like

0 commenti

Followers