Meeting Asi Trentino

settembre 19, 2016

Il 25 settembre sarò in Trentino con un progetto Asi. Ho realizzato un layout sui toni del dorato, giocando con i timbri, i chipboard stickers e del filo da ricamo, chissà cosa ne sarà venuto fuori? Rimanete collegate per sbirciare i dettagli nel post che uscirà settimana prossima. Con questo layout ho voluto immortalare un momento davvero importante di queste vacanze, ossia il matrimonio di una cara amica a cui ho presenziato con un'altra amica davvero speciale. Loro le ho conosciute sempre grazie allo scrap e ora sono una presenza quotidiana della mia vita, che vedo e sento sempre con grande piacere per condividere gioie e dolori che lo scrap ci procura e non. Una giornata davvero divertente e all'insegna dello svago che di solito a queste cerimonie è difficile vivere ma Tania è troppo avanti e ha organizzato una serata ricca di momenti di delizioso delirio per tutti gli invitati.
Questa è l'anteprima del progetto che vi mostrerò in dettaglio prossimamente. Per chi volesse partecipare ci sono ancora posti disponibili e potete trovare tutte le info del caso sul sito Asi.

 




You Might Also Like

0 commenti

Followers