Finiti i matrimoni si parte con le comunioni.

maggio 04, 2016

Oggi vi mostro due cards realizzate per due comunioni. Chi mi segue sa quanto io sia poco incline, creativamente parlando, a stili classici a tema ricorrenze ma nonostante questo ogni tanto mi metto in discussione e mi cimento anche su questo versante.
Per queste due card sono partita da un cartoncino color tortora 250 gr. 
Per la prima ho fustellato un cerchio con le fustelle circle stitched di mft su cui ho timbrato la bimba con l'aquilone preso dal set "so Breezy" di Mama Elephant e usando i tamponi di Altenew red cosmos, ho poi aggiunto dei fiori florileges e alcune roselline di varie forme, alcuni rametti tagliati con vellum e cartoncino avorio e tortora ed infine un paio di bottoncini in resina. Ho schizzato la base con l'uniposca bianco e nero e aggiunto la scritta stampata su vellum.
 


Per la seconda partendo sempre dal cartoncino tortora ho ritagliato un trinagolo color avorio e ho aggiunto un bordo a motivo floreale. Due strappi di washi tape per fare un po' di contrasto e alcuni rametti di simply graphic, ho aggiunto un fustellato spellbinders che taglia una label molto chic, infine qualche mezza perla e la scritta stampata su vellum completano il tutto.


You Might Also Like

5 commenti

  1. Bellissime!sei super come sempre!

    RispondiElimina
  2. Hai le mani "d'oro e d'argento ♪♪♫♪ che valgon cinquecento ♫♪♪♫♪♫"
    Cris fai prima a dire quello che non sai fare: riesci a "misurarti" con qualsiasi stile e alla fine a connotare il tutto con la tua personalissima impronta.
    Grande creativa sei!!! Tutta la mia incondizionata ammirazione.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Sono entrambe elegantissime, quindi adatte alla cerimonia, pur non avendo i simboli supervisti :)

    RispondiElimina
  4. Cri, bella e brava fanciulla, il tuo stile è inconfondibile e non mi stanco di ripetere quanto mi piace!!! Anche a questo giro 10 e lode!!!
    Ale��

    RispondiElimina

Followers