Una cornice per lo swap del Nazionale

aprile 29, 2016

Oggi vi mostro la cornice che avevo preparato per lo swap del Nazionale che era destinata alla mia swappina Mara Milesi che spero l'abbia apprezzata. Ho utilizzato una cornice con un passepartout in legno con sei cuori incisi per accogliere le foto. Siccome la battuta della cornice era piuttosto sottile ho pensato di scrappare anche il passepartout. Per cui dopo aver colorato con un acrilico rosa la cornice e averla timbrata con un versamark su cui ho passato della polvere da embossing bianca ho usato altri stencil sul passepartout usando della pasta modellabile colorata con un acrilico verde e poi prima che asciugasse ci ho lasciato cadere un po' di glitter argento. Ho completato con alcune timbrate a random per dare un po' di colore giallo e rosa. Il resto sono sovrapposizioni di carta e timbrate ritagliate, del washi tape abbinato a ritagli di carta, qualche decoro in resina e qualche scritta in gomma crepla completano il tutto. Per questo progetto mi sono davvero divertita, forse perchè come molte di voi sanno adoro le cornici.

 





You Might Also Like

3 commenti

  1. Io sono la fortunata! E ora LEI ha il posto d'onore nella mia scrap room. ..Guarda caso rosa anche quella! Io non smetterò mai di ringraziarti, è un onore per me possedere uno dei tuoi capolavori!

    RispondiElimina
  2. Stratosferica! Ma che te lo dico a fare!!!

    RispondiElimina

Followers